NOTIZIE

Oona Chaplin di Game of Thrones nel cast del sequel di Avatar 

La nipote di Charlie Chaplin avrà un ruolo importante nel primo sequel della saga

Oona Chaplin 

Oona Chaplin

21.06.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
The Hollywood Reporter è il primo a sussurrare la notizia. Oona Chaplin, la star che ha fatto parte di Game of Thrones interpretando il ruolo di Talisa Maegyr, per poco amante di Robb Stark nella serie) prenderà parte al sequel del film Avatar. Sarà Varang, per ora descritta come un personaggio centrale e vibrante che avrà un grande ruolo all'interno del sequel. La nipote di Charlie Chaplin, ha già lavorato in Black Mirror, Taboo, Sherlock e The Hour.

Oona si unirà ai personaggi ricorrenti intepretati da Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Stephen Lang e Sigourney Weaver, insieme al nuovo arrivato Cliff Curtis. Il sequel di Avatar sarà prodotto da James Cameron e Jon Landau attraverso la loro Lightstorm Entertainment. Il sequel è stato scritto dallo stesso James Cameron insieme a Rick Jaffa e Amanda Silver, Josh Friedman, e Shane Salerno.

 
20th Century Fox e Lightstorm Entertainment hanno recentemente annunciato le date dei quattro sequel di Avatar via Facebook. “Fantastico lavorare con il migliore team che c'è in giro. I sequel di Avatar usciranno il 18 dicembre del 2020, il 17 dicembre del 2021, il 20 dicembre del 2024 e il 19 dicembre del 2025!”
 
Uscito nel 2009 il primo Avatar ha fatto registrare il maggiore incasso nella storia con un totale al box office internazionale di 2.7 bilioni di dollari. Solamente Star Wars: Il risveglio della forza è riuscito a sconfiggerlo a livello nazionale dove negli Stati Uniti Avatar si è fermato a 760 milioni di dollari contro 936 milioni di Star Wars. 
FILM E PERSONE