NOTIZIE

Omicidio all'italiana, torna Maccio Capatonda con due poster in esclusiva

Dopo quello ufficiale, i nuovi artwork sono parodie che richiamano Il silenzio degli Innocenti e Il trono di spade

20.02.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
Il fu Mariottide, dopo il ritorno sul piccolo schermo, torna a mettere in scena il paese di Italiano medio nel film che troveremo in sala entro pochi giorni, Omicidio all'italiana. Si tratta, ovviamente di Maccio Capatonda, che vediamo promuovere la sua ultima fatica con due poster esclusivi opera di Artwork Brivido e Sganascia nei quali lo vediamo parodiare grandi successi del piccolo e del grande schermo, come il fantasy Game of Thrones e il thriller da Oscar Il silenzio degli innocenti.

Ecco i due poster:

Nel film, di cui parlammo in occasione del 'geniale' teaser presentato a Ciné 2016 e del primo trailer ufficiale, ritroviamo Quel bravo ragazzo di Herbert Ballerina e una 'nazional-popolare' Sabrina Ferilli nei panni della Donatella Spruzzone conduttrice dell'inquietante programma televisivo “Chi l’acciso?”.



Di seguito la sinossi:
Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli). Grazie alla trasmissione e all'astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne!
Ma sarà un efferato crimine o un... omicidio a luci grosse??



Omicidio all'italiana, in sala dal 2 marzo 2017, è distribuito da Medusa Film