NOTIZIE

Nuovo trailer per Resident Evil: Retribution

Milla Jovovich sfida per la quinta volta l'Umbrella Corporation. Dirige il marito Paul W.S. Anderson

Resident Evil: Retribution - Milla Jovovich

15.06.2012 - Autore: Marco Triolo



Il quinto capitolo della saga action-horror tratta dai videogame della Capcom sta arrivando: “Resident Evil: Retribution” sarà ancora una volta in 3D, ancora una volta interpretato da Milla Jovovich e ancora una volta diretto da Paul W.S. Anderson. Nel cast tornano anche Sienna Guillory nei panni di Jill Valentine e Michelle Rodriguez (assente dal primo capitolo) in quelli di una rediviva Rain Ocampo.

Leggete della nostra visita sul set di “Resident Evil: Retribution

La storia prosegue da dove era stata interrotta in precedenza: Alice (Jovovich) continua la sua crociata contro la potentissima Umbrella Corporation, che dopo aver portato il mondo al collasso, lo controlla. Alice si risveglia in una sorta di realtà virtuale perfetta, ma presto scopre di trovarsi all'interno della base Umbrella. Inizia per lei un'avventura che la porterà attraverso la Terra devastata dal virus T, da Tokyo a New York, da Washington a Mosca. Ci sarà spazio, stavolta, anche per una rivelazione epica che la porterà a scoprire tutta la verità su se stessa e l'Umbrella Corporation.

Il film, distribuito da Warner Bros. Italia, arriverà nei nostri cinema il 14 settembre. Qui potete vedere il trailer precedente.