NOTIZIE

Nuovo trailer per Bridget Jones's Baby

Il terzo capitolo della saga vede il ritorno di Renée Zellweger e Colin Firth, con Patrick Dempsey al posto di Hugh Grant

Bridget Jones's Baby

29.06.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il terzo capitolo nella saga di Bridget Jones, Bridget Jones's Baby, ha ora un nuovo trailer e lo potete vedere di seguito.

Versione italiana:



Versione internazionale:



Renée Zellweger e Colin Firth tornano nei panni di Bridget Jones e Mark Darcy, ma le cose non sono andate come previsto nei piani di Bridget. Lei e l'amore della sua vita si sono lasciati e ora, quarantenne single, Bridget ha deciso di concentrarsi sul suo lavoro, produttrice di programmi di informazione, e di circondarsi di amici. Però qualcosa va nuovamente storto e la nostra eroina si ritrova incinta, sicura solo al 50% della paternità.

Al posto di Hugh Grant, stavolta troviamo Patrick Dempsey come terza punta del triangolo amoroso. L'ex protagonista di Grey's Anatomy interpreta la nuova fiamma americana di Bridget. Nel cast anche Emma Thompson, mentre alla regia troviamo Sharon Maguire, autrice del primo capitolo. Il film non è tratto da un romanzo di Helen Fielding ma racconta una storia concepita apposta per il cinema dalla stessa Fielding, che ha scritto la sceneggiatura con Emma Thompson e Dan Mazer, sceneggiatore di Bruno e Borat.

In Italia, Bridget Jones's Baby arriverà il 22 settembre, distribuito da Universal Pictures. QUI il trailer precedente.