NOTIZIE

Nuovo trailer esteso per Avengers: Age of Ultron

Torna la squadra di supereroi Marvel per affrontare il malvagio androide Ultron

Avengers: Age of Ultron

13.11.2014 - Autore: Marco Triolo
Joss Whedon racconta l'era più cupa dei Vendicatori in Avengers: Age of Ultron, sequel del mega-successo uscito nel 2012 e seconda avventura “di gruppo” per gli eroi Marvel Studios. Ora è disponibile un nuovo trailer esteso del film, nato dalla partnership tra Marvel e Samsung. Eccolo.

 
Iron Man (Robert Downey Jr.), Capitan America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), la Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner), con l'aiuto di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Visione (Paul Bettany), dovranno scontrarsi con Ultron (James Spader), un androide nato dal genio di Tony Stark e sfuggito al controllo. Ultron è determinato a sterminare l'umanità e sostituirla con una razza di macchine senzienti e non esita ad allearsi con due super-umani, Scarlet (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson), per avere la meglio. Ma sospettiamo che la fedeltà dei due non sia totalmente volontaria e che nel corso del film li vedremo cambiare schieramento...
 
Girato tra Italia (Aosta e dintorni), Regno Unito, Sud Africa e Corea del Sud, Avengers: Age of Ultron promette grandi svolte nella continuity dell'Universo Marvel. Sappiamo, infatti, che alla fine del film la squadra non sarà più la stessa. Il che vuol dire che ci sarà almeno una defezione e forse qualche vittima. Ma lo sapremo con certezza solo il 22 aprile 2015, quando il film raggiungerà le sale italiane, distribuito dalla Walt Disney.