NOTIZIE

Nuovo Trailer da Tomorrowland, l'avventura Disney di George Clooney

L'attore protagonista del nuovo film fantascientifico diretto da Brad Bird. Lo vedremo scontrarsi con Hugh Laurie

10.03.2015 - Autore: La redazione
George Clooney contro Hugh Laurie, in altre parole in un angolo il dottor Doug Ross e nell'altro il dottor Gregory House, un duello che vedremo in Tomorrowland, sci-fi prodotto dalla Disney e diretto da Brad Bird (già regista di Gli incredibili e Ratatouille). 

Potete vedere i due attori nel nuovo trailer del film:


Questo secondo trailer allarga gli orizzonti del mondo parallelo in cui l'umanità sta cercando di salvarsi perché come dice Clooney all'inizio: "ogni secondo che passa il nostro futuro si esaurisce". Seguiamo la superstar nei panni di Frank, un tempo un ragazzo geniale che adesso vive nella disillusione. Al suo fianco la giovane Casey (Britt Robertson, già vista nella serie Under the Dome), una ragazza incuriosita dalla scoperta dell'accesso a questo nuovo mondo. Insieme andranno avanti con unan missione che cambierà le loro vite per sempre e che con ogni probabilità salverà il mondo. Hugh Laurie interpreta lo scienziato David Nix, antagonista principale del film. 
 
La pellicola è stata scritta da Bird insieme a Damon Lindelof di Lost. Si tratta del secondo titolo live-action diretto da Bird, già regista del sorprendente Mission Impossible - Protocollo fantasma
 
Tomorrowland, in uscita dal 21 maggio, è distribuito da The Walt Disney Company Italia