NOTIZIE

Nuovo teaser trailer per Django Unchained

Dopo il trailer americano, ecco un nuovo teaser dedicato a "Django Unchained" di Tarantino

Django Unchained - Christoph Waltz, Jamie Foxx

13.06.2012 - Autore: Marco Triolo
 

A pochi giorni dal primo teaser trailer ufficiale, arriva un secondo, brevissimo trailer internazionale di “Django Unchained”, il nuovo film di Quentin Tarantino che si prefigura come uno spaghetti western ambientato nel sud degli Stati Uniti ai tempi della schiavitù.

Il filmato è breve, ma allo stesso tempo ricco di dettagli inediti, come un'apparizione di Kerry Washington nei panni di Broomhilda, la moglie di Django (Jamie Foxx) tenuta prigioniera dal proprietario terriero Calvin Candie (Leonardo DiCaprio). Se possibile, in questi pochi frammenti emerge ancora di più il tono scanzonato della pellicola, che, a meno di sorprese, sembra più sulla falsariga di “Kill Bill” che non del suo capolavoro “Bastardi senza gloria”. Non che questo sia un dato negativo: semplicemente si tratta di due anime di Tarantino, una più autoriale (“Bastardi”) e l'altra più pop e citazionista.

Django Unchained” è interpretato da Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Don Johnson, Bruce Dern, Kerry Washington e Franco Nero. L'uscita italiana è prevista per il 4 gennaio 2013. A distribuire, Warner Bros Italia.