NOTIZIE

Nuovo spot con immagini inedite per Avengers: Age of Ultron

Il blockbuster Marvel riserverà altre sorprese ai fan, quando uscirà il 22 aprile

Avengers: Age of Ultron

20.03.2015 - Autore: Marco Triolo
È raro che uno spot televisivo si prenda la libertà di utilizzare materiale inedito nella promozione di un film, ma è ciò che è accaduto nel caso dell'ultimissimo spot di Avengers: Age of Ultron, che vi mostriamo di seguito.



Lo spot riserva grande spazio di manovra a Hulk, ma ci svela anche, molto probabilmente, un momento topico del film: quello in cui Occhio di Falco (Jeremy Renner) recluta Scarlet (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) avvertendoli: “Se uscirete da quella porta, sarete dei Vendicatori”. A proposito di queste due aggiunte al team, Joss Whedon ha detto: “Era molto importante per me avere dei personaggi che cambiassero le regole, emotivamente e stilisticamente. I loro poteri sono completamente diversi e, tramite loro, vedremo le cose diversamente”.

Whedon ha anche confermato che vedremo personaggi Marvel finora tenuti nascosti nei materiali promozionali. Sappiamo già che Peggy Carter (Hayley Atwell), Falcon (Anthony Mackie), James Rhodes (Don Cheadle), Heimdall (Idris Elba) e addirittura Loki (Tom Hiddleston), tutti in ruoli-cameo. Ma forse Whedon si riferisce al personaggio interpretato da Andy Serkis: l'attore si è visto nei trailer ma non è mai stato rivelato chi interpreti. Molti sono convinti che si tratti di Ulysses Klaw, futura nemesi di Pantera Nera, che farà la sua prima apparizione in Captain America: Civil War e poi sarà protagonista di un film solista nel 2018.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile, distribuito da Walt Disney.

Fonte: The Hollywood Reporter

Per saperne di più:
Il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron
Viaggio tra gli effetti speciali di Age of Ultron