NOTIZIE

Nuovo regista per il remake di The Orphanage

"The Orphanage", remake americano del film di Juan Antonio Bayona, ha un novo regista: si tratta di Mark Pellington, autore di "The Mothman Prophecies"...

The Orphanage

04.01.2010 - Autore: Nexta
Dopo l’abbandono di Larry Fessenden, sarà Mark Pellington a dirigere il remake americano di “The Orphanage”, horror spagnolo diretto nel 2007 da Juan Antonio Bayona e prodotto da Guillermo del Toro. Il produttore supervisionerà anche la versione americana, e ha pure prestato il suo tocco alla sceneggiatura, scritta a quattro mani con Fessenden. La storia di “The Orphanage” ruota intorno a una assistente sociale, che riapre l’orfanatrofio in cui è cresciuta e lo trasforma in una casa per bambini disabili. Presto, però, scopre che il figlio gioca con gli stessi amici immaginari che la terrorizzavano da piccola.

Pellington ha diretto due thriller, “Arlington Road” e “The Mothman Prophecies”, prima di darsi alla commedia indie (“Henry Poole Is Here”) e girare “U2 3D”, il mega film-concerto degli U2 concepito per l’IMAX. Vedremo se sarà in grado di realizzare un horror come si deve.

(Fonte: Variety)