NOTIZIE

Nuove uscite al cinema: i dieci consigli di Film.it

Riusciranno i nuovi arrivati a tenere testa al botteghino a Vin Diesel e i Guardiani della galassia?

05.05.2017 - Autore: La redazione
Sole cuore amore è il titolo della settimana: quello di Daniele Vicari è il film che abbiamo messo in pole position tra tutte le nuove uscite. 

Film.it vi consiglia i dieci film che troverete in sala questo weekend: consultate il nostro cercacinema per capire quando e dove guardarli. E per trovare una risposta alla domanda più importante: qual è il vostro film della settimana? 

Scopritelo arrivando fino in fondo all'articolo!



1 - IL FILM DELLA SETTIMANA: SOLE CUORE AMORE, DI DANIELE VICARI

Isabella Ragonese è la protagonista del nuovo film di Daniele Vicari che finalmente arriva nelle sale dopo la presentazione all'ultimo Festival di Roma. Sole cuore amore racconta la storia di due donne che si danno una mano per superare gli ostacoli che la vita mette loro davanti ogni singolo giorno in questa nostra Italia. Ancora una volta Vicari cattura il nostro Paese che non rimane sullo sfondo, diventa invece il terzo protagonista della storia. 

Leggi la recensione

Cercacinema: vai alla scheda di Sole cuore amore per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo!




2 - MATTHEW MCCONAUGHEY SHOW: GOLD - LA GRANDE TRUFFA

Irriconoscibile. Divertito e divertente. Matthew McConaughey si presenta calvo e ingrassato in questa commedia avventurosa intitolata Gold - La grande truffa. Film ispirato a una storia vera, quella di un uomo d'affari che scopre una miniera d'oro in Indonesia e che torna a casa da milionario. La performance dell'attore è il punto più interessante del film diretto da Stephen Gaghan (regista di Syriana).

Leggi la recensione

Guarda una scena del film in anteprima

Cercacinema: vai alla scheda di Gold - La grande truffa per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo



3 - AZIONE E THRILLER: CODICE UNLOCKED

Potrà Noomi Rapace fidarsi di Orlando Bloom? Scopritelo guardando Codice: Unlocked, B-movie che oscilla tra action e thriller. Fanta-politica (non troppo "fanta" di questi tempi), una minaccia terroristica e un'eroina che proverà a sventarla. Il punto di forza è proprio il cast: al fianco dell'attrice svedese e di Bloom ci sono anche Michael Douglas, Toni Collette e John Malkovich

Guarda una scena del film in anteprima

Cercacinema: vai alla scheda di Codice Unlocked per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo



4 - RAPINATORI A OTTANT'ANNI: INSOSPETTABILI SOSPETTI

Zach Braff torna alla regia e trova il coraggio di dirigere tre leggende del cinema: Alan Arkin, Michael Caine e Morgan Freeman. Insospettabili sospetti è "una commedia old school equilibrata e godibile", incentrata su tre pensionati che decidono di rapinare la banca che ha cancellato il loro fondo pensione. 

Leggi la recensione

Cercacinema: vai alla scheda di Insospettabili sospetti per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo



5 - BENTORNATA SHIRLEY MACLAINE! - ADORABILE NEMICA

Shirley MacLaine e Amanda Seyfried sono le protagoniste di Adorabile nemica, commedia drammatica che racconta l'amicizia tra una milionaria e una giovane giornalista: un forte legame che ha inizio su basi conflittuali. 

Cercacinema: vai alla scheda di Adorabile nemica per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo



6 - ANCORA IN SALA: GUARDIANI DELLA GALASSIA - VOL. 2

Starlord e i suoi compagni sono tornati, pronti a difendere l'universo nel sequel di Guardiani della galassia. Un blockbuster fanta-action in cui si ride, ci si diverte e si rimane a bocca aperta per il grande spettacolo.
 
Il solito cocktail Marvel... ovvero l'occasione perfetta per correre in sala a vederlo. 
 
 
 



7 - ANCORA IN SALA: FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO - ISTRUZIONI NON INCLUSE

Omar Sy ci ha già commosso con lo splendido Quasi amici. L'attore torna a puntare verso le lacrime dello spettatore... e vince la scommessa. In Famiglia all'improvviso lo vediamo nei panni di un uomo "richiamato sull'attenti" dalla vita, nel momento in cui scopre di essere padre. Scoprirà una gioia infinita, ma non tutto andrà per il verso giusto...
 
 



8 - ANCORA IN SALA: BABY BOSS

I bambini diventano velocemente i veri capifamiglia, pronti a dettare ogni ritmo della vita dei genitori.. e in questo caso anche a conquistare il mondo. Baby Boss è il nuovo spassoso film della DreamWorks Animation, e da settimane è uno dei campioni del nostro box office. 
 



9 - ANCORA IN SALA: FAST & FURIOUS 8

La famiglia Toretto cade a pezzi all'inizio di Fast & Furious 8. Ed è proprio il leader, Dominic, la causa principale del crollo. Colpa di Charlize Theron, cyber-terrorista che ricatta l'eroe della saga in questo spettacolare ed emozionante ottavo capitolo. 
 
 
 


10 - ANCORA IN SALA: THE CIRCLE

Emma Watson contro Tom Hanks. Sono loro i protagonisti di The Circle, tratto dal romanzo Il cerchio scritto da Dave Eggers ed edito da Mondadori. 
 
In questo thriller, ambientato in un futuro molto prossimo, la privacy è punita dalla legge e le persone devono costantemente chiedersi quale prezzo siano pronte a pagare per ottenere la conoscenza.
 
ESCONO ANCHE: