NOTIZIE

Nuove foto dal set de La Mummia: Sofia Boutella è il mostro avversario di Tom Cruise

A Londra si stanno svolgendo le riprese di The Mummy, con la rising star che vedremo in Star Trek Beyond

La Mummia

La Mummia

11.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Direttamente da Londra arrivano le prime immagini di Sofia Boutella sul set di The Mummy, la nuova versione de La Mummia che lancerà l'universo condiviso di mostri Universal. Tom Cruise sarà il protagonista del film, diretto da Alex Kurtzman (sceneggiatore di Star Trek e Transformers al suo secondo film da regista) e interpretato anche da Annabelle Wallis, Courtney B. Vance, Jake Johnson e, a quanto pare, Russell Crowe nei panni del Dottor Jekyll.











 
Sofia Boutella sarà la nuova incarnazione del famoso mostro cinematografico, un'antica regina sepolta in una cripta sotto le sabbie del deserto, dopo essere stata uccisa ingiustamente. La sua sete di vendetta, cresciuta nel corso dei millenni, porterà il caos per le strade della moderna Londra e nei misteriosi labirinti nascosti sotto la sua superficie. L'attrice, tra i protagonisti di Kingsman: Secret Service, sarà presto al cinema in Star Trek Beyond.
 
La sceneggiatura di Jon Spaihts (Prometheus) dovrebbe legare questo film a una mitologia condivisa che proseguirà in The Wolfman, The Invisible Man, Bride of Frankenstein e una nuova versione di Van Helsing, tutti in varie fasi di lavorazione. La Mummia è previsto in USA per il 9 giugno 2017.
 
Fonte: ComingSoon.net