NOTIZIE

Nuova foto da Power Rangers: Elizabeth Banks è Rita Repulsa

L'attrice nei panni della malvagia avversaria dei Power Rangers nel film diretto da Dean Israelite

Power Rangers - Elizabeth Banks

29.11.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Una nuova immagine dal film dei Power Rangers è stata svelata da Lionsgate, e ritrae Elizabeth Banks nel ruolo della malvagia Rita Repulsa. La potete vedere di seguito.



Power Rangers racconta la storia di cinque studenti di liceo scelti dal destino per combattere una minaccia aliena che potrebbe cancellare dall'esistenza il pianeta Terra, a partire dalla loro cittadina di Angel Grove. I cinque ottengono delle armature che danno loro superpoteri e vengono guidati nella loro missione dall'alieno Zordon.

GUARDATE IL TRAILER DI POWER RANGERS.

Il cast include, oltre a Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa, anche Dacre Montgomery (Jason, il Ranger Rosso), RJ Cyler (Billy, il Ranger Blu), Naomi Scott (Kimberly, il Ranger Rosa), Becky G (Trini, il Ranger Giallo) e Ludi Lin (Zack, il Ranger Nero). Inoltre, Bryan Cranston darà la voce a Zordon e Bill Hader ad Alpha 5. Il film è diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri), la sceneggiatura è stata rimaneggiata più volte da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) e Max Landis (Chronicle). Haim Saban, produttore della serie originale dei Power Rangers, fa anche da produttore del film, che uscirà in USA il 24 marzo 2017.

Fonte: ComingSoon.net