NOTIZIE

Nuova data di uscita per Star Wars 7

Il primo capitolo della nuova trilogia arriverà il 18 dicembre 2015

Star Wars

08.11.2013 - Autore: Marco Triolo
Si era parlato di un'uscita a maggio 2015, tanto per rispettare la tradizione delle uscite primaverili di tutti i precedenti capitoli della saga. Ma visto il poco tempo a disposizione per realizzare il film – le riprese non inizieranno che in primavera 2014 – Disney, Lucasfilm e J.J. Abrams hanno saggiamente deciso di fissare la data di uscita di Star Wars: Episodio VII il 18 dicembre 2015.

Lo ha annunciato la Disney in un comunicato stampa. “Siamo molto felici di condividere la data di uscita ufficiale di Star Wars: Episodio VII – ha dichiarato il presidente dei Walt Disney Studios, Alan Horn – grazie alla quale non solo approfitteremo delle Feste natalizie, ma ci assicureremo che i nostri autori abbiano il tempo necessario per realizzare un film sensazionale”.

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII è scritto dal regista insieme a Lawrence Kasdan, sceneggiatore de L'impero colpisce ancora. Una prima stesura dello script è opera di Michael Arndt, premio Oscar per Little Miss Sunshine.

Fonte: Comingsoon.net