NOTIZIE

November Criminals: l'eroe di Baby Driver nel trailer del thriller in cui si innamora di Chloe Moretz

Ansel Elgort indaga sull'omicidio di un amico fino al punto da sfidare le autorità...

19.09.2017 - Autore: La redazione
Ansel Elgort di Baby Driver e Chloe Grace Moretz (che ricordiamo in Blood Story e Hugo Cabret) sono i protagonisti di November Criminals, nuovo film di Sacha Gervasi (ha diretto Hitchcock con Anthony Hopkins) incentrato su un omicidio e le successive indagini che si svolgono anche all'interno di un college americano. 
 
Una storia sentimentale che si tinge di rosso sangue, scritta dallo stesso regista insieme all'ottimo Steven Knight (sceneggiatore de La promessa dell'assassino e regista e autore del magnifico Locke). Tratto dal romanzo di Sam Munson, il film racconta di uno studente che s'infiltra tra le gang di Washington D.C. per risolvere il mistero dietro la morte di un amico, dopo che i poliziotti hanno chiuso il caso marchiandolo velocemente come "guerra tra bande". C'erano tutte le carte in regola per un film interessante e pieno di talenti coinvolti, ma per qualche ragione, negli USA, November Criminals arriverà prima in Video on Demand e soltanto in un secondo momento (e presumibilmente con pochissime copie) nei cinema. Bisognerà capire quale sarà il destino del film nel resto del mondo, incluse le nostre sale. 
 
Qui il trailer


 
Questa la sinossi ufficiale:
Due amici del college si innamorano, ma dopo il misterioso omicidio di uno dei loro colleghi, decidono di sfidare le autorità per risolvere il caso.