NOTIZIE

Noi siamo tutto in DVD e Blu-Ray: Il primo amore ritorna dal 17 gennaio

La storia di Maddy e Olly si offre al pubblico casalingo, per scoprire i segreti di uno dei film più toccanti della stagione.

17.01.2018 - Autore: La Redazione (Nexta)
Basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon ai vertici delle classifiche del New York Times, il secondo film da regista di Stella Meghie (Jean of the Joneses) arriva in Home Video anticipato da una interessante clip: un assaggio di quel che troveremo nelle versioni casalinghe di Noi siamo tutto, nel quale già si scoprono dettagli come il rischio più grande corso da Olly e ciò in cui crede Maddy…
 

È il dramma romantico e delicato di due giovani vulnerabili e intrappolati in ruoli troppo stretti per loro, una condizione che unisce - oltre a tanti adolescenti come loro - i due protagonisti, interpretati da Amandla Stenberg (Hunger Games) e Nick Robinson (Jurassic World, La quinta onda). E che dal 17 gennaio sarà disponibile in DVD e Blu-ray, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia, arricchiti da contenuti speciali che permetteranno agli spettatori di conoscere più da vicino questa tenera storia d’amore.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso... o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Noi siamo tutto racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme... anche se ciò significa perdere tutto.



INFORMAZIONI TECNICHE

DVD
Prezzo: 14,99 euro
Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Tedesco 5.1. Spagnolo 5.1.
Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Islandese, Finlandese, Danese. No udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali: Scene eliminate

BLU-RAY™
Prezzo: 16,99 euro
Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Inglese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1
Sottotitoli: : Greco, Islandese, Spagnolo, Norvegese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Olandese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
Contenuti speciali: Trapped in love: la storia di Noi siamo tutto; Scene eliminate