NOTIZIE

Noah: Aronofsky vuole Emma Watson

Il regista de "Il cigno nero" vuole l'attrice della saga di "Harry Potter"per il suo kolossal biblico

Emma Watson

08.06.2012 - Autore: Marco Triolo
Emma Watson è in trattative per entrare nel cast di “Noah”, il kolossal biblico diretto da Darren Aronofsky e interpretato anche da Russell Crowe, Logan Lerman e Douglas Booth. Quest'ultimo interpreta Sem, il figlio più vecchio di Noè, e il ruolo della Watson sarebbe proprio quello di una ragazza, Ila, che sviluppa una relazione con lui.

La Watson si sta costruendo una carriera dopo la conclusione della saga di “Harry Potter”, che l'ha lanciata nell'Olimpo delle star. L'abbiamo vista in “Marilyn” (recensione) e presto sarà in “The Perks of Being a Wallflower” (trailer) e in “The Bling Ring” di Sofia Coppola.

Mancano ancora all'appello la moglie di Noè, per il cui ruolo è in lizza Jennifer Connelly, e la sua nemesi, un uomo che non crede nell'arrivo del Diluvio e predica contro le profezie del protagonista. Doveva essere Liam Neeson, ma l'attore non è più in considerazione. Il film, scritto da John Logan e Aronofsky, è co-finanziato da Paramount e New Regency. L'uscita è prevista in USA per il 28 marzo 2014.

Fonte: Deadline

 
FILM E PERSONE