NOTIZIE

Niente Wolverine per Jessica Biel

L'attrice americana non sarà a fianco di Hugh Jackman nel nuovo spin-off sull'eroe degli X-Men

Jessica Biel

18.07.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Contrordine compagni, si sarebbe detto una volta. Al contrario di quanto avevamo annunciato, Jessica Biel non vestirà infatti i panni di Viper nel nuovo film incentrato su Wolverine, secondo spin-off dedicato all'X-Men, intepretato nuovamente da Hugh Jackman e diretto da James Mangold.

È Collider a dare la notizia che la Fox e l'attrice trentenne presto sugli schermi nel remake di Atto di forza a fianco di Colin Farrell non abbiano trovato il giusto accordo. Un problema tutto della produzione visto considerato che l'inizio delle riprese è annunciato per agosto in Australia così da far uscire il film alla fine di luglio del 2013. Per ora comunque non c'è ovviamente alcuna indiscrezione su chi sostituirà la Biel.

The Wolverine è ambientato in Giappone, paese in cui il mutante dalle unghie lunghe si reca alla ricerca del suo amore perduto Mariko Yashida per poi scontrarsi con un clan ninja e vedersela quindi con Silver Surfer, ed è liberamente tratto da una miniserie del 1982 realizzata da Chris Claremont e Frank Miller.

Fonte: Collider