NOTIZIE

Nicolas Cage parla di Ghost Rider 2

Il seguito di "Ghost Rider" andrà in una "diversa traiettoria": parola di Nicolas Cage...

Ghost Rider - Nicolas Cage

09.07.2010 - Autore: Nexta
MTV ha intervistato Nicolas Cage a proposito del suo ruolo in “Ghost Rider: Spirit of Vengeance”, seguito del cinecomic che l'ha visto protagonista nel 2007. Finora, il suo coinvolgimento nel sequel era dubbio, ma stando alle sue parole in questa intervista, sembra proprio che l'attore abbia deciso di tornare. “Mi piace moltissimo – afferma Cage a proposito della sceneggiatura di David Goyer, Scott Gimple e Seth Hoffmansenza nulla togliere al primo. Rimango della mia idea: credo fosse una fiaba faustiana. Se la Disney realizzasse un film su Faust, lo farebbe in quella vena, una sorta di western con un tocco leggero”.

A proposito dei registi, Mark Neveldine e Brian Taylor, Cage dice: “Sono davvero ansioso di lavorare con quei due, perché sono unici, sanno come girare un film e come usare la cinepresa. E penso che avranno idee molto originali sul personaggio”. L'attore non si sbilancia sulla trama: “E' una diversa traiettoria, ma è sempre lo stesso personaggio. E' il massimo che posso dire!”.

Le riprese di “Ghost Rider: Spirit of Vengeance” inizieranno a novembre, probabilmente in Australia. Per saperne di più, vi rimandiamo a questo articolo.

Fonte: Moviehole