NOTIZIE

Nicolas Cage contro gli animali selvaggi nel thriller Primal

L'attore sarà un cacciatore alle prese con le belve feroci che ha catturato, scatenate su una nave da un killer senza scrupoli

Nicolas Cage

13.09.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Nicolas Cage sarà il protagonista di Primal, un thriller la cui trama già preannuncia grande divertimento per i fan dell'attore. Il film sarà diretto da Nick Powell, stuntman veterano e regista di Outcast – L'ultimo templare, sempre con Cage.
 
La storia è quella di un cacciatore, specializzato nel catturare animali esotici per gli zoo, che sta trasportando un carico di bestie feroci provenienti dall'Amazzonia, tra cui un raro giaguaro bianco, su una nave cargo greca. La nave, però, trasporta in segreto anche un altro carico scottante: l'assassino di un politico che sta venendo estradato negli Stati Uniti. Dopo due giorni di viaggio, l'assassino fugge e libera gli animali, gettando la nave nel caos.
 
Primal è il primo film a essere realizzato da Wonderfilm Media, che ha svelato il progetto al Toronto Film Festival. Un segnale meno buono? La sceneggiatura è scritta da Richard Leder, che ha un'intera carriera di film per la TV alle spalle. Insomma, pare il solito progetto “medio” di Nicolas Cage, se non fosse che la premessa è davvero divertente. Resta da vedere come gestiranno la questione animali: c'è da sperare che non ricorrano a CGI da quattro soldi ma usino animali veri, anche se ormai è sempre più raro.
 
Le riprese di Primal inizieranno il 23 ottobre a Porto Rico.
 
Fonte: Variety
FILM E PERSONE