NOTIZIE

New Girl 2: pioggia di guest star

La comedy della Fox fa il pieno di ospiti a partire da Jamie Lee Curtis e Rob Reiner...

New Girl 2

17.09.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Chi ha il piacere di conoscere Jess (Zooey Deschanel) e le sue stramberie, avrà provato a chiedersi in che tipo di famiglia sia cresciuta, chi sia sua madre, o che rapporto abbia con il padre. Ebbene nella seconda stagione di New Girl, Elizabeth Meriwether, autrice della serie, risponderà a questa curiosità nell'episodio del Ringraziamento, quando Jess tenterà di riunire i suoi genitori divorziati da anni.

In merito a questa reunion, TVLine anticipa che ad interpretare la mamma e il papà di Jess arriveranno Jamie Lee Curtis e Rob Reiner.

Tra le guest star che parteciperanno al nuovo ciclo di episodi figurano anche Rob Riggle che avrà il ruolo del cugino di Schmidt (Max Greenfield) che si chiama Schmidt, e Carla Gugino che invece sarà il boss with benefits di Schmidt. Il personaggio della Gugino, tanto per intendersi, è descritto come una signora dolce e distinta che tra le lenzuola si trasforma in una pazza fuori controllo...

Anche Parker Posey e Josh Gad saranno coinvolti nello show in qualità di ospiti, rispettivamente nella prima e nella seconda puntata.

In America la nuova stagione debutterà il 25 settembre prossimo. Il nuovo trailer lo conferma!