NOTIZIE

Nessuno fermi Ruby Rose! La star di Orange Is the New Black in trattativa per il monster movie Meg

Si unirà al cast formato dagli attori Fan Bingbing e Jason Statham

Ruby Rose

Ruby Rose

04.08.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Il chiacchiericcio estivo porta con sé alcuni anticipazioni importanti sui film in lavorazione per la prossima stagione. Tra queste, la notizia che la star di Orange Is the New Black, Ruby Rose, sarebbe in trattativa per entrare a far parte del cast del film Meg.

L’attrice sarebbe già in buona compagnia; visto l’ingaggio precedente dell’attore Jason Statham. Meg è un monster movie diretto da Jon Turteltaub e prodotto congiuntamente da Warner Bros. e Gravity Pictures.

Nel cast del film sono stati già arruolati gli attori Fan Bingbing e lo stesso Jason Statham. Si sa che la data di uscita della pellicola è fissata per il 2 marzo 2018. La trama vede Statham nei panni di un capitano di marina che condurrà una pericolosa spedizione per salvare uno scienziato cinese dalla minaccia di un Carcharodon Megalodon, una gigantesca e preistorica creatura acquatica cugina dello squalo bianco. Rose interpreterà pare una studiosa esperte di ingegneria, che si unirà al team di salvataggio.

Meg vede tra i produttori Lorenzo di Bonaventura, Belle Avery e Colin Wilson. Si tratta inoltre di un periodo davvero d’oro per la star dello show di Netflix.

Rose ha tre film in post-produzione: xXx: The Return di Xander Cage con Vin Diesel; Resident Evil: The Final Chapter con Milla Jovovich; e John Wick 2 con Keanu Reeves.