NOTIZIE

Natale al cinema: Neri Parenti punta su Pio e Amedeo

Le due "Iene" insieme a Boldi e Proietti nella commedia Ma tu di che segno 6?

15.07.2014 - Autore: P.F.
Soltanto ieri vi abbiamo presentato il film di Natale della scuderia De Laurentiis - nella videointervista a Lillo e Greg che finalmente avranno un film tutto da soli - oggi ecco “l'altro film di Natale”, quello diretto da Neri Parenti che cambia casa di produzione per dirigere Ma tu di che segno 6?
 
Il cast del film è composto dai già annunciati Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme più le new entry del giorno Pio e Amedeo (le due "Iene" che hanno già fatto faville al botteghino italiano con Amici come noi), il comico Angelo Pintus e l'attrice e modella Vanessa Hessler.
 
“Tre sono le cose più cliccate su internet: Il Papa, il meteo e l’oroscopo – ha detto Neri Parenti quando ha presentato il film all'evento Ciné – Giornate estive di cinema - Ci siamo divertiti moltissimo a giocare con le ossessioni e le scaramanzie quotidiane di tutti noi: da chi brancola nel buio se non ha consultato l’oroscopo quotidiano a chi teme un’annata nefasta se ha saturno contro, da chi non esce di casa se non ha il via libera dello zodiaco a chi si giura amore eterno finché oroscopo non li separi. E’ un film corale, con volti che il pubblico conosce e apprezza,su un tema che coinvolge davvero tutti. Credo proprio che avremo il favore delle stelle.”
 
Ma di che segno 6? arriverà nelle sale dall'11 dicembre, distribuito da Key Films
 
FILM E PERSONE