NOTIZIE

Naomi Watts contro uno stalker nel thriller The Wolf Hour

Un thriller hitchcockiano in cui interpreterà una ex icona della controcultura isolatasi dal mondo a New York

Naomi Watts

23.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo aver interpretato la serie thriller Gypsy per Netflix, Naomi Watts sarà la star di un thriller cinematografico. The Wolf Hour la vede nel ruolo di “June Leigh”, e se pensate che si tratti di una citazione dell'attrice Janet Leigh avete probabilmente ragione: The Wolf Hour è descritto come un thriller “hitchcockiano”.
 
Il film sarà ambientato nel 1977 a New York, durante la famigerata “Summer of Sam” e vedrà la Watts nei panni di una ex icona della controcultura ritiratasi a vita privata nel suo appartamento del Bronx. Mentre si isola sempre più dal mondo, un misterioso stalker inizia a tormentarla, approfittando delle sue debolezze.
 
The Wolf Hour è l'opera seconda di Alistair Banks Griffin, il cui primo lungometraggio, Two Gates of Sleep, ha fatto il giro dei festival tra 2010 e 2013. Il suo nuovo film è supportato dal Sundance Institute Feature Film Program. Le riprese dovrebbero iniziare a fine anno a New York. Naomi Watts farà anche da produttrice esecutiva del film.
 
Presto dovremmo vedere l'attrice anche in The Divergent Series: Ascendant, film per la TV che dovrebbe concludere la saga tratta dai romanzi di Veronica Roth. La Watts apparirà inoltre in Ophelia, una nuova versione di Amleto raccontata dal punto di vista della sua sfortunata fidanzata.
 
Fonte: Variety
FILM E PERSONE