NOTIZIE

Morgan Freeman vs Peter Dinklage: ed è già Super Bowl!

I due grandi attori si fronteggiano nello spot distribuito per annunciare la partita di Football Americano più attesa.

18.01.2018 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
L'anno scorso ci aveva regalato le prime immagini dell'attesissimo Strange Things 2, ma il Super Bowl è da sempre un momento importante anche per il pubblico cinematografico, oltre che per gli sportivi. E quello previsto per il 4 febbraio - sarà la 52ª edizione - non fa eccezione, visto lo spot che vi mostriamo nel quale si fronteggiano due giganti come Peter Dinklage e Morgan Freeman.
 

Sul campo dello U.S. Bank Stadium di Minneapolis, in Minnesota, saranno le vincenti di Jacksonville Jaguars - New England Patriots e Minnesota Vikings - Philadelphia Eagles a contendersi il titolo di campioni della NFL, ma è ancora presto per sapere quali spot di film attesissimi vedremo apparire nei costosissimi spazi pubblicitari inclusi nell'evento.

In questo senso, è stata un'abile mossa di marketing quella dei due brand Mountain Dew e Doritos, unitosi in uno stesso spot pubblicitario - di sicuro impatto - per ridurre le spese e per massimizzare la penetrazione presso il pubblico. Due volti noti come quelli dei due attori, amatissimi dagli spettatori, messi uno contro l'altro, pronti alla battaglia che ci attende… ben più cruenta di quella tra i Mountain Dew Ice di Freeman e i Doritos Blaze di Dinklage!