NOTIZIE

Morgan Freeman nello spazio con Tom Cruise

Le due star saranno fianco a fianco nel nuovo sci-fi dal regista di "Tron Legacy"

Red - Morgan Freeman

10.02.2012 - Autore: Marco Triolo
Morgan Freeman affiancherà Tom Cruise nel prossimo film del regista di “Tron LegacyJoseph Kosinski, noto alternativamente come “Oblivion” (titolo del fumetto da cui è tratto) e “Horizons”. Il cast include già Andrea Riseborough e Olga Kurylenko nei due ruoli femminili principali. Il ruolo di Freeman per ora non è specificato.

Il film, scritto da William Monahan (“The Departed”) e tratto da un fumetto creato dallo stesso Kosinski, è ambientato in un futuro in cui la Terra è stata distrutta dalle radiazioni e l'umanità si è rifugiata in orbita per salvarsi dai terribili alieni Scavenger, che hanno preso possesso della superficie del pianeta. Cruise sarà Jak, un addetto alla riparazione dei droni che vengono utilizzati sulla superficie, che un giorno scova il relitto di un'astronave con dentro una donna misteriosa (Riseborough). Il ritrovamente scatenerà una serie di eventi che costringeranno Jak a rimettere in discussione tutto ciò che sa.

Il film, prodotto dalla Universal, è previsto per il 19 luglio 2013.

Vi ricordiamo che Film.it è in missione a Berlino per portarvi tutte le notizie, le recensioni e le interviste alle star della Berlinale 2012. Per qualsiasi aggiornamento, vi rimandiamo allo Speciale Festival Internazionale del Film di Berlino e al nostro canale YouTube.

Fonte: SuperHeroHype