NOTIZIE

Mission Impossible 6: Tom Cruise ritrova la moglie Michelle Monaghan

L'attrice sul set del sesto film in arrivo sugli schermi nell'estate 2018

14.06.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Ethan Hunt ritroverà la moglie in Mission: Impossible 6. A rivelarlo è stato il regista, Christopher McQuarrie, che ha postato su Instagram una foto di Michelle Monaghan sul set del film.  Il personaggio della Monaghan, Julia Meade, aveva rubato il cuore a Tom Cruise nel terzo capitolo della saga al punto da covincere il superagente Ethan Hunt a mollare le missioni e trovare un lavoro dietro una scrivania. 


 
Il franchise però doveva continuare ed è così che in occasione del quarto episodio della saga il personaggio di Julia è stato ridotto a un cameo: il matrimonio con Hunt era fallito a causa dei pericoli del suo lavoro. Ethan doveva starle lontano e allo stesso tempo proteggerla da lontano da ogni tipo di minaccia. Nel quinto capitolo - lo splendido Rogue Nation sempre diretto da McQuarrie - il personaggio di Julia usciva totalmente di scena e Hunt infatti iniziava a flirtare con Ilsa Faust, la bellissima agente segreta interpretata da Rebecca Ferguson.  
 
Quanto spazio avrà la Monaghan nel nuovo film? Il regista non lo ha rivelato, sebbene abbia lasciato intuire che il sesto Mission: Impossible "esplorerà un tono emotivo più drammatico" e con ogni probabilità una storia più personale per Ethan Hunt. Salverà la vita alla moglie anche questa volta?
 
Mission: Impossible 6, un progetto ancora senza un titolo ufficiale, è interpretato anche da Simon Pegg, Sean Harris (il cattivo del film precedente) e Alec Baldwin. Vanessa Kirby (protagonista della serie The Queen), Henry Cavill e Angela Bassett sono le new entry del cast. Il film arriverà dal 27 luglio 2018.