NOTIZIE

Mission Impossible 6: due mesi di ritardo per la frattura di Tom Cruise

Le riprese si chiuderanno a dicembre invece che ottobre, ma l'uscita non dovrebbe essere rinviata

18.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La frattura subita da Tom Cruise sul set di Mission: Impossible 6 ritarderà la fine lavorazione di due mesi. Le riprese del film di Christopher McQuarrie si concluderanno a dicembre anziché ottobre, ma questo non dovrebbe avere alcun impatto sulla data di uscita fissata per il 27 luglio 2018.

QUI IL VIDEO DELLO STUNT DI TOM CRUISE.
 
La notizia non è ancora ufficiale, per ora si tratta di una voce proveniente da una fonte vicina alla produzione, come riporta Variety. McQuarrie è comunque sulla stessa lunghezza d'onda e ha dichiarato a Empire che “niente per ora ci fa pensare che il ritardo influenzerà la data di uscita”. Prima dell'incidente di Cruise, mancavano sette o otto settimane alla conclusione delle riprese. Il regista ha anche detto che buona parte delle scene d'azione è già stata girata: “Davanti a noi abbiamo riprese meno complesse, tranne che per una sequenza davvero intensa. Fortunatamente per noi, quella molto intensa non è intensa per la caviglia [di Tom Cruise]”.
 
Tom Cruise si è rotto la caviglia destra durante l'esecuzione di uno stunt a Londra. La prognosi era stata precedentemente stimata tra le sei settimane e i tre mesi. L'assicurazione della produzione coprirà i ritardi, ma è molto probabile che ora i costi assicurativi per coprire Cruise, che ama eseguire i propri stunt di persona, si alzeranno.

Fonte: Variety