NOTIZIE

Michelle Williams in trattative per affiancare Tom Hardy in Venom

L'attrice potrebbe debuttare nel mondo dei cinecomic. Le riprese del film inizieranno il prossimo mese

28.09.2017 - Autore: La redazione
Michelle Williams è pronta a entrare nel mondo dei supereroi. L'attrice plurinominata all'Oscar (l'ultima volta è stato grazie alla sua straordinria prova in Manchester by the Sea) è in trattative per entrare nel cast di Venom. Se l'ingaggio con la Sony andrà in porto, la Williams reciterà insieme a Tom Hardy, protagonista del film. 
 
I produttori hanno considerato diverse attrici nel corso degli ultimi mesi. Variety rivela che la Williams potrebbe interpretare una procuratrice distrettuale che sarà sentimentalmente legata al personaggio di Hardy.

Le riprese del film inizieranno a ottobre per la regia di Ruben Fleischer, già autore di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad. Nel cast troveremo anche Riz Ahmed, protagonista della serie The Night Of
 
Venom non sarà in alcun modo collegato con l'universo cinematografico di Spider-Man. Sarà invece un film "stand-alone", indipendente da altre produzioni.  Il personaggio è apparso per la prima volta nei fumetti nel 1984, tanto tempo prima che "il simbionte alieno" prendesse di mira Peter Parker. E' stato un cattivo e un antieroe. Nella versione "Ultimate" dell'universo Marvel, Venom ha origini terrestri ed è stato creato dai genitori di Peter Parker e di Eddie Brock, scienziati che tentavano di curare il cancro. Il personaggio è stato interpretato precedentemente da Topher Grace in Spider-Man 3, uno dei più deludenti film sui supereroi. 
 
Vedremo presto la Williams in Tutti i soldi del mondo, il nuovo thriller di Ridley Scott girato a Roma: qui il trailer.  Successivamente l'attrice arriverà sugli schermi anche con Wonderstruck, tratto dal libro La stanza delle meraviglie, film che abbiamo visto in anteprima al festival di Cannes.

Venom arriverà nei cinema a partire da ottobre 2018
FILM E PERSONE