NOTIZIE

Michelle Monaghan musa romantica di Nicholas Sparks

L'attrice protagonista di The Best of Me, adattamento di Il meglio di me

23.10.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
Sarà Michelle Monaghan la prossima musa romantica del nuovo adattamento dai libri di Nicholas Sparks. La Relativity, infatti, sta per mettere in cantiere The Best of Me, tratto da Il meglio di me, romanzo di Sparks pubblicato in Italia da Frassinelli.

Dietro la macchina da presa ci sarà Michael Hoffman, già regista di commedie sentimentali come Un giorno per caso (uno dei primi film con George Clooney) che recentemente ha diretto il divertente Gambit. Al centro della storia due ex fidanzati dei tempi del liceo che si ritrovano venticinque anni dopo, tornati a casa nel North Carolina per partecipare al funerale di un amico. Scopriranno che né l'uno né l'altra ha avuto la vita che sperava e dovranno confrontarsi nuovamente con gli echi dei sentimenti provati ai tempi del liceo.

La Monaghan ha avuto il suo momento d'oro a Hollywood una decina di anni fa quando fu scelta come rubacuori di Tom Cruise che finiva per sposarla in Mission: Impossible III. Poco prima era già stata femme fatale nello spassoso e sottovalutato Kiss Kiss Bang Bang. La ricordiamo anche come detective privata in Gone Baby Gone di Ben Affleck e nel fantascientifico Source Code.

The Best of Me è il nono libro di Sparks che diventa un film: in passato ricordiamo Le parole che non ti ho detto, I passi dell'amore, Le pagine della nostra vita, Come un uragano, Dear John, The Last Song, Ho cercato il tuo nome e Safe Haven.

Fonte: THR
FILM E PERSONE