NOTIZIE

Megan Fox, eroina sex symbol

In una manciata di mesi è riuscita a conquistare il titolo di donna più sexy del momento. E adesso, la 22enne star di Transformers punta dritto al genere fumettistico. Ecco dove la ritroveremo.

Megan Fox, eroina sex symbol

27.03.2009 - Autore: Pierpaolo Festa
"Megan Fox, eroina sex symbol": Le foto


Quanti di voi ricordano la sequenza di Transformers in cui Megan Fox si piega sulla Camaro e apre il cofano per controllare il motore, mentre davanti a lei Shia LaBeouf è come ipnotizzato?

A soli 22 anni la Fox (originaria del Tennesse) ha già sbarcato il lunario ad Hollywood, diventando una di quelle attrici i cui film sono già celebri, nonostante non li abbia ancora interpretati! Dopo essere stata l’eroina tra i giganteschi robot del film di Michael Bay, la Fox ha deciso di schiacciare l’acceleratore sul genere fumettistico. Presto, infatti, sarà impegnata sul set di Jonah Hex, adattamento delle storie della DC Comics in cui vestirà i panni di una bellissima pistolera che ruba il cuore di un cacciatore di taglie (Josh Brolin). La loro storia sarà ostacolata da un assassino (John Malkovich) che intende risvegliare un esercito di non morti, facendo ricorso al voodoo. Le riprese del film cominceranno il prossimo mese.

Subito dopo la Fox si trasformerà in una splendida sirena in Fathom, anche questo basato su un fumetto. Il suo ruolo sarà quello di Aspen, una donna che scopre di fare parte della specie di umanoidi acquatici che hanno il potere di controllare l’acqua. Molti la vedono come l’erede di Angelina Jolie e continuano a proporle un nuovo Tomb Raider, offerta che lei puntualmente rifiuta. Al cinema la ritroveremo presto nella commedia Star System (Mikado, in uscita a maggio) e anche nei panni di una vampira sexy in Jennifer’s Body (20th Century Fox, in uscita a ottobre), horror comedy scritta da Diablo Cody. Nel frattempo segnatevi questa data: 26 giugno, il giorno in cui Transformers: La vendetta del Caduto arriverà finalmente nei cinema.