NOTIZIE

Matthew McConaughey viaggia nello spazio nel nuovo full trailer di Interstellar

Due minuti e mezzo dal nuovo film di Christopher Nolan. Nel cast anche Anne Hathaway

31.07.2014 - Autore: P.F.


Matthew McConaughey nei panni dell'astronauta che salverà l'umanità, portandola in un'altra dimensione. Questa è la sua missione mostrata nel nuovo trailer di Interstellar, terzo filmato rilasciato dalla produzione nel momento in cui il conto alla rovescia all'uscita in sala arriva a soli quattro mesi. 
 
Il filmato disponibile in rete è lo stesso mostrato da Christopher Nolan al San Diego Comic-Con la scorsa settimana: vediamo i problemi del pianeta Terra con tempeste sempre più frequenti e i raccolti nei campi sempre più poveri. Il pianeta non può più essere salvato, è solo questione di tempo prima che ceda. Ecco perché Michael Caine invita il protagonista McConaughey a unirsi a un team alla ricerca di altri pianeti da esplorare e colonizzare. Un viaggio attraverso buchi neri e passaggi in altre dimensioni. 
 
Il trailer mostra finalmente qualche scena con Anne Hathaway, membro dell'equipaggio di McConaughey. Allo stesso tempo Nolan punta sul dramma familiare raccontando il suo protagonista, padre costretto ad abbandonare la figlia per anni: un uomo che comunque promette alla sua bambina che prima o poi ritornerà da lei. 

Il film, interpretato anche da Jessica Chastain, Casey Affleck, David Oyelowo, Wes Bentley, John Lithgow, Ellen Burstyn, Topher Grace e Matt Damon, arriverà sugli schermi dal 6 novembre distribuito da Warner Bros