NOTIZIE

Matt Damon rimpicciolito, Downsizing arriva a casa vostra - Clip esclusiva

La commedia fantascientifica di Alexander Payne ora disponibile in DVD, Blu-ray e Digital HD

28.05.2018 - Autore: La redazione (GEDI Digital)
I film diretti da Alexander Payne hanno tutti una cosa in comune: ognuno dei protagonisti ci regala una performance impeccabile. Basti pensare al Jack Nicholson di A proposito di Schmidt o al Paul Giamatti di Sideways. E che dire invece del George Clooney di Paradiso amaro? Una performance tra le più memorabili della superstar. Partendo da questa certezza, Mark Johnson, produttore di Downsizing - Vivere alla grande racconta: "Matt Damon ha detto che quando gli hanno chiesto se voleva fare il film, ha risposto sì prima ancora di leggere il copione, dichiarando: 'Scherziamo? Reciterei anche l'elenco del telefono per Alexander Payne!'". 

La commedia fantascientifica che flirta con il dramma ha aperto l'ultima Mostra del Cinema di Venezia. Ora il film è arrivato ora in Home Video. Per l'occasione vi mostriamo una clip dai contenuti speciali del Blu-ray. 



Leggi la recensione di Downsizing

Questa la sinossi ufficiale:
Quando gli scienziati trovano il modo di rimpicciolire gli esseri umani fino a quindici centimetri di statura, Paul Safranek (Matt Damon) e sua moglie Audrey (Kristen Wiig) decidono di sottoporsi al processo con la speranza di una vita migliore in un lussuoso mondo in miniatura. Piena di avventure che cambiano la vita e infinite possibilità, Leisureland offre molto di più della semplice ricchezza: Paul scopre un mondo totalmente nuovo e capisce che siamo destinati a qualcosa di più grande. Nel cast anche l’attore premio Oscar Christoph Waltz e Hong Chau in una straordinaria performance che le è valsa la candidatura ai Golden Globe e ai premi SAG.

Leggi anche: Christoph Waltz, mai chiedergli di improvvisare o del perché interpreta sempre il cattivo



 
Downsizing - Vivere alla grande è ora disponibile in DVD, Blu-ray e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. L’edizione Blu-ray del film contiene più di un’ora di contenuti speciali tra cui interviste con il cast, il regista Alexander Payne e i creatori del mondo miniaturizzato di Leisureland.