NOTIZIE

Matrix 4 e 5 - Arriva la smentita!

Smentito il rumor che dava i Wachowski al lavoro su due sequel della saga di Neo...

The Matrix - Keanu Reeves

25.01.2011 - Autore: Nexta
UPDATE: L'agente di Keanu Reeves ha smentito ogni rumor, affermando che l'attore non si è mai recato allla London International School of Performing Arts: "Niente di tutto questo é vero" - ha dichiarato.

Di seguito riportiamo la news di ieri, un rumor che ha fatto il giro del mondo in poche ore.

Durante un suo intervento alla London school of performing Arts, Keanu Reeves ha fatto una rivelazione che farà gridare di gioia alcuni fan, e disperare altri: presto potrebbe tornare nei panni di Neo in due nuovi capitoli della saga di “Matrix”. Pare infatti che i fratelli Wachowski abbiano terminato la stesura di un doppio trattamento, e abbiano persino incontrato James Cameron per discutere della possibilità di girare i film in 3D. Reeves promette che stavolta i sequel rivoluzioneranno il cinema come fece l'originale.

Prima, però, i Wachowski dovranno terminare la lavorazione di “Cloud Atlas”, film a episodi tratto da un romanzo di David Mitchell, che vedrà nel cast Halle Berry, Tom Hanks e probabilmente anche Natalie Portman, e sarà girato, sembra, anche da Tom Tykwer. Un secondo progetto nella loro agenda sarebbe “Cobalt Neural 9”, storia d'amore gay tra un americano e un iracheno, ambientata durante il conflitto in Iraq.

Fonte: Ain't It Cool via Empire