NOTIZIE

Matrimonio in vista per Michael Fassbender e Alicia Vikander 

Pare che la coppia convolerà a nozze nell’isola spagnola di Ibiza il prossimo mese

Michael Fassbender e Alicia Vikander

Michael Fassbender e Alicia Vikander

04.09.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Tra coppie che si lasciano e altre che si formano, un duo di attori molto amati ha deciso di dire presto il fatidico sì. Sembra proprio che Michael Fassbender e Alicia Vikander – 28 anni lei, 40 lui – si sposeranno il prossimo mese in una cerimonia di lusso a Ibiza. A riportarlo è il tabloid inglese The Sun. 
 
Secondo una fonte del giornale agli ospiti della cerimonia sarebbe stato chiesto di arrivare a Ibiza in un determinato giorno e da lì essere pronti per venire presto spostati in hotel per poi partecipare al ricevimento vero e proprio. Al momento la coppia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito ai numerosi pettegolezzi circolati in queste ore. 

MICHAEL FASSBENDER IN CINQUE SCENE DA PELLE D'OCA
 
Fassbender e Vikander si sono incontrati nel 2014 sul set del dramma La luce sugli oceani ma da allora hanno deciso di tenere un basso profilo vivendo la storia lontano dai flash. “Credo che abbiamo preso entrambi la scelta di tenere certe cose solo per noi”, raccontava l’attrice in un’intervista a Entertainment Weekly. 
 
“Non parlerò della mia vita privata con uno sconosciuto a meno che non lo senta come necessario. Perché dovrei. Non lo farò”, aveva commentato Fassbender pubblicamente. 
 
La notizia del matrimonio arriva dopo la fine delle riprese del film Tomb Raider dove la Vikander interpreta il ruolo principale dell’archeologa Lara Croft. Il film dovrebbe uscire nelle sale a marzo del prossimo anno. Fassbender sarà invece nel film L’uomo di neve basato sull’omonimo romanzo di Jo Nesbø.

LE FOTO DI ALICIA VIKANDER NEI PANNI DI LARA CROFT DAL SET DI TOMB RAIDER

GUARDA I
L TRAILER DE L'UOMO DI NEVE