NOTIZIE

Mary Poppins Returns, sono iniziate le riprese del sequel Disney!

Al via in Gran Bretagna la produzione del film con Emily Blunt atteso per il Natale del 2018

Emily Blunt è la nuova Mary Poppins

10.02.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Eravamo in fibrillazione già da prima, ma la notizia che il 'mitico' Dick Van Dyke avrebbe affiancato la cugina Topsy di Meryl Streep e il William Weatherall Wilkins di Colin Firth nell'atteso Mary Poppins Returns aveva ulteriormente innalzato le aspettative riguardo al gradito ritorno dell'eroina del Cult Disney raccontato dal Saving Mr. Banks dl 2013. Per il quale oggi inizia il conto alla rovescia, essendo appena iniziata ufficialmente la produzione

È quindi - almeno inizialmente - presso gli Shepperton Studios nel Surrey che si dovrà guardare per scoprire di più su questa leggenda 'in fieri'. Nella quale ritroveremo i piccoli Michael e Jane Banks (interpretati da Emily Mortimer e Ben Whishaw) ormai cresciuti e la 'star' Mary Poppins (in questa nuova edizione affidata alla Emily Blunt di Sicario e La ragazza del treno). Con loro anche il vincitore di Emmy, Grammy e Tony Award Lin-Manuel Miranda (Jack) e i figli di Michael - interpretati da Pixie Davies (Miss Peregrine), Nathanael Saleh (Game of Thrones) e l'esordiente Joel Dawson - a completare il cast sotto la responsabilità e la direzione di Rob Marshall (Into the Woods, Chicago).

I nuovi eventi, ambientati a distanza di venti anni da quelli dell'originale, arriveranno nelle sale di tutto il mondo per il 25 dicembre del 2018, a Natale. Nel frattempo dovremo accontentarci dei primi cenni già diffusi relativamente alla trama, e aspettare le prossime rivelazioni… che non mancheranno di certo.