NOTIZIE

Martina Stella inventa il viaggio nel tempo

L'attrice diventa sceneggiatrice. Nel 2015 le riprese del thriller fantascientifico O.O.B.I.

09.07.2014 - Autore: P.F.
S'intitolerà O.O.B.I. il nuovo progetto AMBI Group scritto da Martina Stella. L'attrice toscana ha, infatti, debuttato alla sceneggiatura con un thriller psicologico incentrato su una potente droga che permette a chi la assume di viaggiare nel tempo. Una droga che trasformerà la vita di un ricercatore in un incubo: da quel momento il protagonista scoprirà verità nascoste su un mondo dominato dallo strapotere di politici spietati. 
 
AMBI continua dunquea puntare sulla fantascienza dopo aver prodotto Sights of Death in uscita in Italia alla fine di luglio. I produttori hanno annunciato l'inizio delle riprese per la prima metà del 2015: O.O.B.I. sarà girato tra Canada e Italia: “Monika Bacardi e io siamo emozionati di lavorare con Martina Stella sulla sua prima sceneggiatura che ci ha subito catturati – ha detto il produttore Andrea Iervolino – E' riuscita a creare un thriller unico ed elettrizzante che non vediamo l'ora di presentare sul grande schermo”.  “Siamo sempre alla ricerca di progetti con un appeal commerciale a livello globale – ha continuato Monika Bacardi – Lo script di Martina casca perfettamente in questa categoria”. 
 
La ventinovenne Stella, lanciata da Muccino nel 2001 ne L'ultimo bacio (era lei la giovane studente che faceva perdere la testa a Stefano Accorsi), ha lavorato tanto in TV in fiction come Angeli e diamanti, Tutti pazzi per amore 3 e Caruso – La voce dell'amore. Al cinema la abbiamo vista anche Amnèsia di Salvatores e in un cameo in Ocean's Twelve di Steven Soderbergh e Nine di Rob Marshall. 

Per saperne di più
Sights of Death - La nuova vita dell'action fanta-apocalittico made in Italy
FILM E PERSONE