NOTIZIE

Mark Wahlberg: "Dopo L'ultimo cavaliere basta con i Transformers" 

L'attore lo ha ammesso durante un talk show inglese: se ne andrà dalla saga insieme a Michael Bay

Mark Wahlberg

19.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo Transformers – L'ultimo cavaliere, non sarà solo Michael Bay a lasciare la saga. Mark Wahlberg, protagonista di Transformers 4 – L'era dell'estinzione e del nuovo capitolo, ha fatto sapere che se ne andrà insieme al regista.
 
Questo è l'ultimo – ha dichiarato Wahlberg durante un episodio del talk show britannico The Graham Norton Show – Questo è l'ultimo Transformers. Michael Bay ha giurato che lo è. Così mi riprenderò la mia vita”.
 
Da anni Bay giura che non dirigerà un altro capitolo della saga, ma stavolta sembra che sia vero. Il regista lo ha detto svariate volte e lo ha confermato di recente a Fandango: “Ne ho fatti abbastanza e mi sono divertito molto. Me ne andrò col botto dopo questo, e penso che si debba sempre lasciare quando si è in cima. Credo di aver fatto un bel lavoro e ci sono molti altri film che voglio realizzare”.
 
Con la dipartita di Bay e Wahlberg, il prossimo capitolo dei Transformers si preannuncia sempre più come un lieve reboot della saga. Considerando che Paramount e Hasbro stanno già progettando una serie di spn-off, tra cui uno su Bumblebee ambientato negli anni '80, questo non dovrebbe essere un grosso problema.

LEGGETE ANCHE:
Nelle sale The Space la maratona Transformers
25 cose da sapere su Transformers - L'ultimo cavaliere
I film della saga Transformers classificati dal peggiore al migliore