NOTIZIE

Luce verde ad Assassin's Creed

Arriva il film adattamento del famoso videogame Ubisoft. Protagonista: Michael Fassbender

Knockout - Resa dei conti - Michael Fassbender

22.10.2012 - Autore: Marco Triolo
Un nuovo cinegame è in arrivo: Assassin's Creed, tratto dal famoso videogioco della Ubisoft, è stato ufficialmente messo in lavorazione alla New Regency e Michael Fassbender è confermato come protagonista.

“Ubisoft ha scelto di associarsi con New Regency perché è una compagnia che dà la massima importanza agli autori, con la stessa mentalità indipendente e creativa che abbiamo alla Ubisoft Motion Pictures – ha dichiarato Jean-Julien Baronnet, chief executive officer di Ubisoft Motion Pictures – Assassin's Creed sarà un film di alta qualità che rispetterà la mitologia e i fan del videogame”.

“Volevamo fare il possibile per assicurarci i diritti di Assassin's Creed, che Ubisoft ha gestito con grande cura e qualità negli anni – dice Brad Weston, presidente di New Regency – Avendo appena finito di lavorare con Michael a 12 Years a Slave di Steve McQueen, la partnership era ancora più irresistibile”.

Assassin's Creed racconta di Desmond Miles (Fassbender), discendente di un'antica stirpe di assassini che è fuggito per costruirsi una vita normale, ma è costretto a tornare sul campo dopo essere stato rapito dalla Abstergo Industries, una mega-corporazione che in realtà è la facciata dei moderni Templari. La Abstergo ha bisogno di Desmond per recuperare alcuni antichi artefatti che permetterebbero la conquista del mondo.

Fonte: ComingSoon.net 
FILM E PERSONE