NOTIZIE

Look da duro per l'Hooligan Baron Cohen

La prima foto dell'ex Borat in versione 'Grimsby' svelata da uno dei Monty Python

Sacha Baron Cohen

04.07.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Manca piu' di un anno all'uscita nelle sale (straniere, almeno) di Grimsby - prossimo film diretto dallo stesso Louis Leterrier di The Transporter (2002), Scontro tra titani (2010) e Now You See Me - I maghi del crimine (2013) - e gia' si comincia a parlarne, per la gioia della Columbia Pictures che lo produce.

In realta', sono ancora poche le notizie in merito alla storia della spia britannica interpretata da Mark Strong la cui preoccupazione principale sembra essere quella di avere accanto un fratello idiota, acceso tifoso di calcio. Nei panni dell'hooligan, come ormai si sara' intuito, proprio Sacha Baron Cohen, anche autore della sceneggiatura del film insieme a Phil Johnston (Ralph spaccatutto) e Peter Baynham (Borat).

Fino a ora Baron Cohen era stato solo visto sul set, durante le riprese di alcune scene di calcio previste dal film, ma per la prima volta abbiamo una foto del nostro eroe nella sua nuova veste. E grazie a un testimone di eccezione. La versione rozza dell'attore di Hugo e Les Misérables (che sicuramente ricordere piu' per i vari Borat, Bruno o Il dittatore) che vi mostriamo di seguito, infatti, ci arriva grazie a un tweet del suo amico e collega Eric Idle, artista inglese, gia' membro dei Monty Python.



Il film verra' distribuito a partire dal 31 luglio 2015 negli Usa e nel Regno Unito. Nel frattempo le riprese - iniziate lo scorso giugno nell'Essex - continueranno per sei settimane sull'isola britannica per poi spostarsi in Sud Africa.