NOTIZIE

Logan Lucky: il trailer del nuovo film di Steven Soderbergh

Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig sono i protagonisti del ritorno di Soderbergh alla regia cinematografica

Logan Lucky

29.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Avevate creduto sul serio che Steven Soderbergh avrebbe mollato il cinema per sempre? Il regista lo ha dichiarato più volte ma, a quattro anni dal suo ultimo film (Dietro i candelabri) e dopo la cancellazione della sua serie TV The Knick, Soderbergh è tornato dietro la macchina da presa per realizzare Logan Lucky, “heist movie” interpretato da Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig. Ecco il trailer.

 
La storia è quella di tre fratelli, Jimmy (Channing Tatum), Mellie (Riley Keough) e Clyde Logan (Adam Driver) che, nel tentativo di ribaltare una maledizione di famiglia, decidono di organizzare un ricco colpo durante la corsa NASCAR Coca-Cola 600 al Charlotte Motor Speedway di Concord, North Carolina, nel corso del weekend del Memorial Day. Per farlo chiederanno l'aiuto di un rapinatore di professione, Joe Bang (Daniel Craig). Anche il cast di contorno non scherza: vedremo Hilary Swank, Katherine Waterstone, Katie Holmes, Seth MacFarlane e Sebastian Stan.
 
Soderbergh sta attualmente lavorando anche a un film sui Panama Papers, scritto dal suo fidato collaboratore Scott Z. Burns (Contagion, Effetti collaterali, The Informant) e a Mosaic, una serie HBO con protagonista Sharon Stone che avrà la particolarità di essere interattiva: il pubblico potrà decidere in che direzione far andare la storia.