NOTIZIE

Lo Yodel di Brad Pitt sui tetti di NY

La promozione di World War Z ci regala un happening memorabile, un dialogo cantato tra il surreale e il comico.

pitt yodel fallon wwz

19.06.2013 - Autore: Mattia Pasquini
New York, esterno giorno. Jimmy Fallon, stanco del lavoro di scrivania, si aggira per la terrazza del palazzo della NBC. Il panorama di Manhattan è immenso, la visibilità totale, come non farsi ispirare lanciandosi in uno Yodel?!
Chi non lo farebbe?!
Ma - sopresa! - qualcuno risponde da lontano. E' proprio lui, "Brad?" si chiede il conduttore mentre in sottofondo partono applausi e entusiasmo...

E' l'inizio di un duetto originale tra i due, organizzato per promuovere proprio il nuovo film di Brad Pitt (prodotto dalla sua stessa Plan B, dopo una guerra di diritti con la Appian Way di Leonardo DiCaprio), World War Z, nel quale vediamo spesso l'attore arrampicarsi spesso sui tetti - di Philadelphia, Newark e Gerusalemme - per sfuggire alla marea di zombi inferociti.

La surreale conversazione che segue ha il supporto dei sottotitoli, ma basterebbe godersi lo spettacolo delle espressioni dei due per trattenere a stento il sorriso. Soprattutto vedendo lo stesso Pitt divertito della sua performance e della demenzialità di alcuni scambi.

Quando ci sono di mezzo Jimmy Fallon e il suo Late Night Show possiamo aspettarci di tutto, lo sappiamo. Ma dopo le guerre con l'acqua o la Roulette russa a base di uova che l'avevano visto 'scontrarsi' con Tom Cruise in diretta tv, stavolta il 'doppio Yodel' è qualcosa di "mai fatto prima" che non potete perdervi:





Per saperne di più
La nostra recensione di World War Z