NOTIZIE

Lo Hobbit: video interviste esclusive

Film.it faccia a faccia con Ian McKellen, Peter Jackson e gli altri protagonisti del grande ritorno alla Terra di Mezzo

Lo Hobbit - Peter Jackson

14.12.2012 - Autore: Pierpaolo Festa, nostro inviato a Londra
Ian McKellen assicura che Gandalf non è italiano. Peter Jackson parla di destino nel tornare alla Terra di Mezzo. I suoi attori affermano che “Jackson si aspetta che tu dia la vita sul set”. Questi sono solo alcuni assaggi dell'incontro di Film.it con il realizzatore e il cast de Lo Hobbit.



Un viaggio di andata e ritorno nel cuore di Londra facendo il pieno di carisma e talento. Ve lo mostriamo in esclusiva in occasione dell'uscita del primo capitolo di una nuova trilogia tratta dall'opera di Tolkien. Quello che nella nostra recensione abbiamo definito “Una giostra delle meraviglie che fonde grande racconto e tecnologia all'avanguardia”.

Oltre a McKellen (che ha ricordato la sua passione per Eduardo De Filippo) e al regista, abbiamo parlato anche con Richard Armitage (che nel film interpreta Thorin) e con la coppia James Nesbitt e Aidan Turner (rispettivamente i nani Bofur e Kili). Potete vederli tutti nel video in alto.

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato è distribuito nei cinema dalla Warner Bros. Anche nel nuovo formato HFR a 48 frame al secondo.

Per saperne di più
Guardate il trailer
Leggete la nostra recensione