NOTIZIE

L’uomo di neve, ecco il nuovo trailer italiano del film con Michael Fassbender 

Nel film tratto dal best-seller di Jo Nesbo, Fassbender è un detective dal passato tormentato

L'uomo di neve

L'uomo di neve

05.09.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Un secondo trailer ufficiale in italiano aumenta l’atmosfera di terrore, inquietudine e orrore che ruota intorno al nuovo film con protagonista Michael Fassbender. Un detective tormentato che dà la caccia a uno spietato thriller nella fredda ed enigmatica Norvegia.

Nel secondo trailer ufficiale appena pubblicato, approfondiamo la conoscenza dei personaggi di Michael Fassbender e Rebecca Ferguson mentre un brivido ci percorre la schiena. 



L’uomo di neve è il thriller di ambientazione nordica tratto dall’omonimo bestseller di Jo Nesbø. Il film è diretto da Tomas Alfredson, già regista de La talpa e uscirà nei cinema il prossimo 12 ottobre distribuito da Universal Pictures.



È stato interamente girato in Norvegia e racconta la storia della scomparsa di una donna avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno e l’indagine del detective (Fassbender), capo di una squadra speciale anticrimine per trovare il colpevole grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita (Ferguson). 
 
The Snowman (L’uomo di neve) è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (La teoria del tutto, Les Misérables) della Working Title Films, insieme a Piodor Gustafsson (Millennium – Uomini che odiano le donne) e Robyn Slovo (La talpa).
 
Una produzione Working Title Films — in associazione con Another Park Film —, il thriller ha come produttori esecutivi Nesbø, Niclas Salomonsson, Martin Scorsese, Alfredson, Liza Chasin e Amelia Granger.