NOTIZIE

Lindsay Lohan tradita e incinta del suo primo figlio?

Conferma il papà della star; ma con LiLo non si può mai dire

Lindsay Lohan e Egor Tarabasov

Lindsay Lohan e Egor Tarabasov

27.07.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Lindsay Lohan aspetterebbe il suo primo figlio. Lo confermerebbe persino il papà Michael Lohan. L’annuncio della possibile gravidanza arriva pochi giorni dopo un curioso scambio di post da parte dell’attrice sulle principali piattaforme social e nei confronti del suo fidanzato Egor Tarabasov.

Secondo l’Huffington Post la Lohan avrebbe usato Twitter, Instagram, e Snapchat per offendere il fidanzato, colpevole forse di averla tradita, postando status molto confusi prontamente cancellati dalla stessa attrice. “Grazie per non essere tornato a casa stanotte”, si legge in un post Instagram poi eliminato. In un tweet in seguito scomparso la Lohan avrebbe annunciato la gravidanza. I media internazionali seguono la pioggia di dichiarazioni con un certo scetticismo. Non è la prima volta che l’attrice di The Canyons si lascia andare a gossip poi rivelatosi infondati.

LEGGI ANCHE: I 30 ANNI DI LINDSAY LOHAN, EX REGINETTA DISNEY

Questa volta però anche il padre di Lindsay, Michael Lohan confermerebbe la notizia del bambino in arrivo. Anche se c’è da dire che lo stesso Lohan non può essere considerato una fonte affidabile vista la sua capacità di spuntare sulle scene quando il gossip sulla figlia si accende.



Questa volta però il padre ha mostrato estrema convinzione e fiducia nei confronti di quanto dichiarato dalla figlia. Lo ha detto in una recente intervista rilasciata al magazine Inside Edition. “Non ho motivo di non crederle. É mia figlia e sicuramente non mi ha mentito. Ha intenzione di tenere il bambino. E la famiglia Lohan è con lei”. Eppure la coppia Lohan-Tarabasov non sembra attraversare proprio un momento felicissimo. Di recente è stato pubblicato un video che li vede litigare mente la Lohan accusa il compagno di aver tentato di ucciderla. I due stanno insieme da aprile scorso, dopo essere usciti insieme per qualche mese. L’ultima parola sulla gravidanza spetta a Lindsay che ha così espresso il proprio stato d’animo su Instagram: “Cari amici, - si legge in un post di qualche ora fa – sto bene e mi sto prendendo del tempo per stare con i miei amici più cari. Mi dispiace di aver espresso qui alcune faccende personali di recente. Stavo cercando di gestire rabbia e tristezza. Tutti facciamo degli errori. I miei però diventano subito di dominio pubblico.(...).”

E poi ha continuato: “Non avevo intenzione di mandare messaggi contrastanti. Forse le cose si possono sistemare. Forse no. Spero di sì. Ho 30 anni e credo che la vita sia fatta di amore e luce. Non di rabbia. Grazie a chi mi è ancora a fianco”. Quindi gravidanza sì, o gravidanza no? Non si capisce. E allora va tutto bene; è solo il classico stile confusionario di Lindsay Lohan. 
FILM E PERSONE