NOTIZIE

Liam Neeson a capo dei Men in Black nel nuovo film della saga

L'attore potrebbe affiancare i protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Liam Neeson

23.05.2018 - Autore: Marco Triolo
Liam Neeson è in trattative per entrare nel cast del nuovo Men in Black, il film con cui Sony tenterà di rilanciare la saga. Neeson dovrebbe interpretare il direttore della sezione britannica dell'agenzia, e affiancherebbe nel cast Chris Hemsworth e Tessa Thompson, nuovi protagonisti al posto di Will Smith e Tommy Lee Jones.
 
F. Gary Gray (Fast & Furious 8, Straight Outta Compton) dirigerà il film, definito uno spin-off. In realtà è una sorta di sequel che riprende l'universo della saga ma lo espande, ampliandone la portata dai soli Stati Uniti a tutto il mondo. Matt Holloway e Art Marcum, sceneggiatori di Iron Man e Transformers – L'ultimo cavaliere, sono stati incaricati di scrivere il film.
 
Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, storici produttori della serie, torneranno nella stessa veste qui, così come tornerà Steven Spielberg. Per un po' sembrava che Sony fosse intenzionata a fondere le saghe di Men in Black e 21 Jump Street in un crossover che avrebbe visto protagonisti gli agenti di polizia interpretati da Channing Tatum e Jonah Hill, ma poi non se ne è fatto più nulla.
 
Il nuovo Men in Black dovrebbe vedere la luce il 17 maggio 2019.
 
Fonte: Variety