NOTIZIE

Liam Hemsworth in Arabian Nights 3D?

Tornano "Le mille e una notte", ma in versione riveduta e corretta per il pubblico di "Avatar" e "Scontro tra Titani". Preparatevi alle sabbie in 3D!

Liam Hemsworth

09.03.2010 - Autore: Nexta
Liam Hemsworth seguirà molto probabilmente le orme del fratello maggiore Chris (presto in “Thor” di Kenneth Branagh): è infatti in trattative per guidare la schiera di eroi protagonisti di “Arabian Nights”, epica versione 3D de “Le mille e una notte” diretta da Chuck Russell (“Il re scorpione”).

Arabian Nights”, scritto da Russell e Barry P. Ambrose, vede un giovane condottiero (Hemsworth) che, dopo aver visto morire il suo re in un colpo di stato, si allea con Sinbad, Ali Baba e il Genio della lampada per salvare la regina Scheherazade. Sembra una sorta di “Leggenda degli uomini straordinari” del mondo arabo. Potrebbe essere divertente, ma potrebbe anche essere una baracconata senza speranza.

Il dato interessante è comunque la resurrezione del “Sandalone”: “Arabian Nights” verrà infatti dopo “Scontro tra Titani”, “War of the Gods” e soprattutto il simile “Prince of Persia”.

Fonte: Heat Vision