NOTIZIE

Le riprese del Batman di Ben Affleck a primavera 2017

Lo ha dichiarato Joe Manganiello, l'attore che interpreterà il cattivo Deathstroke nel film The Batman

Batman v Superman

18.10.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sappiamo ancora pochissimo del nuovo film solista di Batman. Sarà intitolato The Batman, diretto e interpretato da Ben Affleck, e Joe Manganiello (True Blood, Magic Mike) interpreterà il cattivo di turno Slade Wilson, alias Deathstroke. Ora proprio Manganiello potrebbe aver rivelato una nuova informazione concreta sul progetto, ovvero l'inizio delle riprese.

Parlando con Entertainment Tonight, Manganiello ha detto che si sta “preparando a girare Batman in primavera”. Quindi sembra proprio che le riprese partiranno a primavera 2017. Il che è compatibile con quanto dichiarato un mese fa da Jeff Bewkes, CEO di Time Warner, secondo cui il film sarebbe stato lontano un anno e mezzo.

Ancora non è nota la data di uscita del film, anche se sappiamo che Warner ha fissato due date per altrettanti progetti misteriosi, il 5 ottobre 2018 e il primo novembre 2019. The Batman è scritto da Ben Affleck e Geoff Johns, uno degli sceneggiatori di punta nonché presidente e Chief Creative Officer della DC Comics. Nel cast vedremo anche Jeremy Irons, nei panni di Alfred, e J.K. Simmons in quelli del Commissario Gordon, ruolo che ricoprirà anche nel prossimo Justice League (in uscita il 15 novembre 2017, qui il trailer).