NOTIZIE

Le nuove foto rubate sul set svelano i segreti di Avengers: Infinity War

Nel nuovo film sul supergruppo Marvel qualcosa si muove... in attesa di ulteriori sviluppi.

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War

20.04.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Nemmeno nel dietro le quinte dello scorso febbraio avevamo avuto il piacere di scoprire tanto… Quanto ci mostra la foto pubblicata da E! News, nella quale si intuisce (anche qualcosa di più) una delle svolte narrative del prossimo Avengers: Infinity War.

Qualcosa che gli appassionati dei fumetti Marvel già conoscevano, certo, ma che oggi si offre al pubblico come uno dei principali spoiler sul nuovo film di Anthony e Joe Russo, con il quale culminerà la Fase Tre del Marvel Cinematic Universe. Ovviamente si parla del bacio tra Paul Bettany (Visione) e la strega Scarlet interpretata da Elizabeth Olsen.



L'immagine fa parte di una serie di foto rubate sul set di Edimburgo - in Scozia, dove la produzione sta andando continuando - nelle quali non è dettaglio di secondaria importanza il fatto che l'attore britannico appaia in versione umana, e non sotto le verdiscarlatte spoglie del ben noto androide.

"C'è una vicenda complessiva che si sviluppa", ci aveva anticipato Anthony Russo annunciando "due film molto diversi l'uno dall'altro", ma di certo non sarà solo quella relativa ai due protagonisti di queste foto. Vedremo cosa ci riserverà il prosieguo delle riprese - iniziate ufficialmente lo scorso 23 gennaio e che proseguiranno agli ordini dei due fratelli registi e sulla base della sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely - dopo l'annunciato (anche dalla presenza di Mantis) Team Up con i Guardiani della Galassia per sconfiggere il folle Thanos.

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio, 2018, mentre il suo seguito nel maggio del 2019
 
FILM E PERSONE