NOTIZIE

Le notti dei Super Robot 2 – Una clip esclusiva

Vi presentiamo uno spezzone da UFO Robot Gattaiger, inedito pilot di Goldrake

Le notti dei Super Robot - UFO Robot Gattaiger

01.12.2014 - Autore: Marco Triolo
Un'altra serata dedicata ai grandi robot dell'infanzia, di chi è nato tra gli anni '70 e '80. Un'altra serata per godere sul grande schermo le avventure del Grande Mazinga, di Goldrake e Getta Robot, creazioni del geniale Go Nagai. Le notti dei Super Robot – Parte II, il secondo dei due eventi pianificati da Koch Media, Yamato Video e Dynamic Planning, calerà sulle sale italiane il 2 dicembre. Noi vi presentiamo una clip in esclusiva da UFO Robot Gattaiger, pilot inedito della serie UFO Robot Goldrake.



Ecco la trama di UFO Robot Gattaiger: “Duke Fleed, fuggito sulla Terra dal pianeta Fleed, è costretto a combattere le armate del feroce Re Yabarn. Attesissimo dai fan, questo film è il pilot che anticipa la fortunata serie UFO Robot Goldrake: completamente inedito, appare per la prima volta in Italia. Una vera chicca per gli appassionati!”.

La serata includerà anche Il grande Mazinga contro Getta Robot G, l'epico scontro tra due icone UFO Robot Goldrake contro il Grande Mazinga e infine Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, il grande Mazinga contro il Dragosauro. È l'ultima occasione per tornare bambini in sala: approfittatene! Scoprite qui le sale in cui sarà proiettato Le notti dei Super Robot – Parte II.