NOTIZIE

Ladri per caso: una clip esclusiva da Tower Heist

Film.it presenta in esclusiva una clip da "Tower Heist: colpo ad alto livello". Ben Stiller e Eddie Murphy discutono il loro piano

Tower Heist - Matthew Broderick, Casey Affleck, Ben Stiller, Eddie Murphy, Michael Pena

22.11.2011 - Autore: Marco Triolo
Vi presentiamo in esclusiva una clip tratta da “Tower Heist: colpo ad alto livello, il nuovo film di Brett Ratner che racconta la missione di uno gruppo di impiegati in un lussuoso palazzo di Manhattan, intenzionati a recuperare i propri fondi pensione rubati dal loro datore di lavoro. “I soliti ignoti” all'epoca della crisi finanziaria americana, insomma. Ben Stiller e Eddie Murphy guidano un cast composto anche da Matthew Broderick, Casey Affleck, Gabourey Sidibe e Michael Pena. Li vediamo tutti, meno la Sidibe, nella clip seguente, in cui l'improvvisata banda discute di come violare una cassaforte.



Tower Heist”, in uscita il 25 novembre, è distribuito in Italia da Universal Pictures. Qui trovate il sito ufficiale e qui potrete misurarvi con il gioco “Rapine la torre”. Qui e qui, infine, le nostre interviste ai protagonisti del film, Stiller, Murphy, Affleck e Broderick.